Il procuratore di Ramirez, Pablo Betancourt, ha parlato della difficoltĂ  della chiusura della trattativa tra Torino e giocatore

Sembrava quasi fatta, tanto che lo stesso agente di Ramirez si era positivamente espresso sul buon esito della trattativa. Col passare delle ore, però, si è registrata una frenata brusca, tanto che al momento è molto difficile che il giocatore si muova. “Il problema è l’ingaggio del calciatore, perchĂ© quanto offerto dal Torino non è sufficiente. Se la situazione non cambierĂ  Ramirez resterĂ  alla Sampdoria, andando in scadenza a giugno. Da questo punto di vista il presidente Ferrero ha fatto ogni sforzo per agevolare il passaggio del calciatore ai granata”, ha concluso l’agente.

Torino-Ramirez, nodo ingaggio

Secondo le indiscrezioni ci sarebbero circa 200 mila euro in ballo tra la domanda del calciatore e l’offerta che invece farebbe il Torino a Ramirez. Questo nelle ultime ore ha frenato la trattativa. Solo se Cairo dovesse alzare la sua offerta allora l’operazione potrebbe chiudersi.

Gaston Ramirez
Gaston Ramirez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


33 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
5 anni fa

Ma è plausibile che l’agente di Ramirez piuttosto che darlo al Toro per uno stipendio di 2 milioni, Comune molto piĂą alto di quanto prenda dai ciclisti, e col fatto, oltretutto che non ci guadagna una fetta dalla vendita del cartellino, preferisca farlo rimanere dove è?! Ho qualche dubbio che… Leggi il resto »

Last edited 5 anni fa by ardi06
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Premetto che come calciatore, a me Ramirez è sempre piaciuto abbastanza. Però, all’etĂ  che ha e considerando quello che può dare, non ci sono i presupposti per chiudere alle pretese del suo procuratore. Cairo poi, con i suoi tira-molla infiniti non fa testo. Non c’entra nulla costui con Ramirez, Torreira… Leggi il resto »

davidone5
5 anni fa

E’ un buon giocatore e ne abbiamo bisogno perchè in squadra di buoni ne abbiamo pochi. Purtroppo abbiamo un presidente indegno e braccino che di suo non spende, diamo in prestito zaza e verdi, ci liberiamo di due stipendi e di due giocatori deleteri.

odix77
5 anni fa
Reply to  davidone5

si certo e quindi diamo a ramirez 30 anni unostipendio superiore a belotti e sirigu…. tutto sensato e tutto logico….giĂ  stonava torreira ma almeno è piu giovane e arrivava cmq da una big europea con ingaggio alto e dovevi fare qualche sacrificio, ma qui arriva dalla sampo 30 anni (riepto… Leggi il resto »

Toro, il Chievo Verona ci prova per Ferigra

Torino, l’obiettivo Andersen verso il Fulham: trattativa in chiusura